Cronaca Palmariggi Crolla il rudere del casolare, operaio perde la vita nelle campagne di Palmariggi L’uomo era impegnato nella demolizione del fabbricato: la morte è arrivata in ospedale. Da pochi mesi era diventato padre. 21/09/2021 Meno di un minuto È morto travolto dal crollo del rudere del casolare che stava ristrutturando insieme ai colleghi. Fabio Sicuro di Martano era impegnato in una campagna in agro di Palmariggi quando, per cause ancora da accertare, la volta del fabbricato lo ha travolto. Il 39enne è stato soccorso dai colleghi e appena arrivato il 118, trasferito presso l’ospedale di Scorrano. Troppo gravi le ferite: la vittima è morta poco dopo. Da pochi mesi era diventato padre.Sul posto i carabinieri della Compagnia di Maglie e gli ispettori dello Spesal per ricostruire la dinamica dell’incidente. La zona è stata sottoposta a sequestro mentre il corpo del 39enne sarà sottoposto ad autopsia presso il nosocomio del “Fazzi”.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.
Cronaca Nardò, via ai lavori del nuovo palazzetto 04/02/2025 Serviranno poco più di due anni per completare l’opera.