Cronaca Parabita Cade nel vuoto da un'impalcatura: paura per un operaio a Parabita L’incidente è avvenuto in mattinata. Fortunatamente le condizioni dell’uomo non sono gravi. Paura a Parabita questa mattina dove si è verificato l’ennesimo incidente... 11/03/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L’incidente è avvenuto in mattinata. Fortunatamente le condizioni dell’uomo non sono gravi. Paura a Parabita questa mattina dove si è verificato l’ennesimo incidente sul lavoro, fortunatamente conclusosi senza gravi conseguenze: un operaio che lavorava su un’impalcatura per conto di una ditta edile è scivolato cadendo da circa tre metri. Immediati i soccorsi sul posto, con i sanitari del 118 che hanno trasferito l’uomo subito in ospedale in codice rosso. Giunto al “Fazzi” di Lecce, le sue condizioni non sono risultate gravi: l’uomo ha riportato solo alcuni traumi in più punti del corpo. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri e il personale dello Spesal.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.