Calcio Parabita Campionato ordini professionali, vincono i Fisioterapisti di Brindisi Si è disputata infatti sabato 22 giugno al centro territoriale sportivo Heffort Sport Village di Parabita la giornata conclusiva della prima edizione. Emozioni e sorrisi, ancora una volta al... 23/06/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Si è disputata infatti sabato 22 giugno al centro territoriale sportivo Heffort Sport Village di Parabita la giornata conclusiva della prima edizione. Emozioni e sorrisi, ancora una volta al fianco di Triacorda Onlus per il polo pediatrico del Salento. Ecco i risultati finali, Finalissima Scudetto: Fisioterapisti Brindisi contro Avvocati Pescara 6 a 5 dopo i calci di rigore. I Fisioterapisti di Brindisi di mister Salvatore Piscopiello si laureano così campioni d’Italia del primo campionato degli Ordini e delle Professioni. Finalissima Coppa Italia: Commercialisti Lecce contro Avvocati Barletta 0 a 5. E’ degli avvocati di Barletta di mister Cosimo Passero la prima Coppa Italia degli Ordini e delle Professioni. Questi i piazzamenti integrali: Scudetto delle Professioni, 1 Fisioterapisti Brindisi, 2 Avvocati Pescara, 3 Avvocati Lecce e 4 Giornalisti Salento. Coppa Italia delle Professioni, 1 Avvocati Barletta, 2 Commercialisti Lecce, 3 Architetti Lecce e 4 Infermieri Puglia. Miglior giocatore è andato a Pierandrea Fanigliulo dei giornalisti Salento, Miglior cannoniere a Mauro Michele Coviello degli avvocati Barletta, Miglior portiere a Diego De Cillis degli avvocati Lecce, Miglior allenatore a Giovanni Manieri degli avvocati Pescara e Premio Fair Play ai giornalisti del Salento. Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione è stata espressa dagli organizzatori del torneo, gli avvocati Alfredo Matranga, Cristian Primiceri e Luigi Suez, della Squadra degli avvocati di Lecce, che al più presto si metteranno a lavoro per organizzare la seconda edizione del torneo.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.
Calcio Decisa la nuova data in cui giocare con l'Atalanta ma il Lecce non ci sta 24/04/2025 Match rinviato di sole 48 ore per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. Ma dalla società non c'è il consenso.
Calcio Il Lecce in ritiro in Lombardia: ecco la lista dei convocati 22/04/2025 I giallorossi, dopo l'allenamento di oggi, si sono trasferiti in vista della gara di venerdì con l'Atalanta.
Calcio U.S, Lecce conferma Giampaolo e anticipa il ritiro a Bergamo 20/04/2025 Smentite le voci di un possibile esonero di mister Giampaolo dopo il tonfo di ieri al Via del Mare
Calcio Lecce-Como: vicino il record stagionale di spettatori 19/04/2025 Per lo Stadio ''Via del Mare'' si tratta, al momento, del miglior dato registrato in questa stagione.
Calcio Lecce è notte fonda: sconfitta 3-0 contro il Como 19/04/2025 Giampaolo: “Oggi la delusione è troppo grande, la responsabilità è tutta mia ma non faccio un passo indietro”