Cronaca Veglie Veglie, fuoco al portone di una villetta L'episodio questa notte in via Santo Spirito. Il rogo non ha provocato nessun ferito. Indagini in corso per accertarne la natura. 17/06/2023 Meno di un minuto La scorsa notte, intorno alle ore 1:40 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie è intervenuta per un incendio presso un'abitazione in via Santo Spirito.Il principio di incendio ha interessato il portone di ingresso, provocandone l'annerimento. Nessuna persona è rimasta fortunatamente coinvolta dalle fiamme.L'opera di spegnimento del rogo ha impedito ulteriori danni a persone e cose che potessero creare pericolo per la pubblica e privata incolumità. Le cause del rogo sono ora in corso di accertamento per verificare le natura del principio di incendio.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.