Cronaca Poggiardo In casa oltre tre etti di marijuana, in manette 43enne I controlli effettuati ieri dai carabinieri della stazione di Poggiardo. Trovato in casa con sei involucri di marijuana per un peso complessivo di 362 grammi, è finito in manette... 25/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto I controlli effettuati ieri dai carabinieri della stazione di Poggiardo. Trovato in casa con sei involucri di marijuana per un peso complessivo di 362 grammi, è finito in manette Luca Del Prete, 43enne di Poggiardo. L'uomo, nella giornata di ieri, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare da parte dei militari della stazione di Poggiardo che hanno trovato nella sua abitazione, oltre alla droga, anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Cronaca Due incidenti in 8 ore: muore un 28enne. Salvo un uomo sulla Brindisi-Lecce 02/01/2025 Nel pomeriggio di ieri il primo incidente mortale dell’anno. Nella notte un’auto si è ribaltata, salvo il conducente.
Cronaca SAPPE: ''Governo e Parlamento ascoltino il capo dello Stato sulla questione penitenziaria'' 02/01/2025 Per Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, riformare il sistema è una priorità.
Cronaca Concerto di Capodanno, al Teatro Apollo applausi per Karima e Patrizia Conte 02/01/2025 Con loro, in scena, l'Orchestra sinfonica di Lecce e del Salento, diretta da Paolo Lepore, e il pianista Piero Frassi.
Cronaca Cinquanta anni di scoutismo a Novoli 02/01/2025 Per celebrare il prestigioso traguardo allestita una mostra fotografica insieme a tante altre iniziative.
Cronaca Ferrovie del Sud Est, presentata domanda di regolazione di crisi e insolvenza 02/01/2025 Per preservare i posti di lavoro dei dipendenti e l’interesse dei creditori, assicurare il servizio di trasporto pubblico e proseguire nel piano di investimenti.
Cronaca DAJS: approvati e finanziati due progetti 02/01/2025 Si tratta di ''Innovazione e Benessere'' e ''Agricoltura rigenerativa pot Xylella''.