Cronaca Poggiardo Dal sedile dell'auto spunta una busta della spesa con un chilo di cocaina, arrestato 30enne La scoperta dei carabinieri del Norm di Tricase durante un controllo stradale a Poggiardo. Un altro arresto è stato effettuato a Racale 28/11/2021 Meno di un minuto Due persone sono state arrestate dai carabinieri per possesso di cocaina e altre sostanze stupefacenti nel corso di un'operazione di controllo a vasto raggio denominata Black Friday che ha portato anche a numerose denunce.In particolare a Racale i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un uomo sorpreso a detenere 3 involucri contenenti complessivamente 160 grammi di cocaina e 160 euro in denaro contante.La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato confinato agli arresti domiciliari così come disposto dall'autorità giudiziaria. A Poggiardo i militari del Norm della compagnia di Tricase hanno arrestato un 30enne del luogo che viaggiava con oltre un chilo di cocaina in auto. La scoperta è stata effettuata durante un controllo stradale: la droga era occultata sotto il sedile del lato passeggero. In particolare in una borsa da spesa c'era un panetto di 1.094 grammi circa di cocaina. Il 30enne è stato accompagnato in carcere.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Accorpamento sedi di Guardia Medica Sannicola-Tuglie e Racale-Taviano 05/02/2025 Soluzione temporanea. Restano invariati i numeri di telefono.
Cronaca Lecce, rapina anziana in pieno centro: arrestato 05/02/2025 La Polizia ha individuato un 37enne incensurato di San Cesario che è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione per un episodio avvenuto a marzo 2024.
Cronaca Corsano, chiusura Ufficio Postale: monta la rabbia dei cittadini 05/02/2025 Si pensa di raccogliere firme e chiedere a Poste soluzioni alternative, altri di scrivere al Prefetto, ma anche di tirare in ballo l'amministratore comunale.