Cronaca Poggiardo 

Dal sedile dell'auto spunta una busta della spesa con un chilo di cocaina, arrestato 30enne

La scoperta dei carabinieri del Norm di Tricase durante un controllo stradale a Poggiardo. Un altro arresto è stato effettuato a Racale

Due persone sono state arrestate dai carabinieri per possesso di cocaina e altre sostanze stupefacenti nel corso di un'operazione di controllo a vasto raggio denominata Black Friday che ha portato anche a numerose denunce.

In particolare a Racale i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato un uomo sorpreso a detenere 3 involucri contenenti complessivamente 160 grammi di cocaina e 160 euro in denaro contante.

La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato confinato agli arresti domiciliari così come disposto dall'autorità giudiziaria.

A Poggiardo i militari del Norm della compagnia di Tricase hanno arrestato un 30enne del luogo che viaggiava con oltre un chilo di cocaina in auto. La scoperta è stata effettuata durante un controllo stradale: la droga era occultata sotto il sedile del lato passeggero. In particolare in una borsa da spesa c'era un panetto di 1.094 grammi circa di cocaina.

Il 30enne è stato accompagnato in carcere.

Potrebbeinteressarti