Cronaca Gallipoli Poggiardo Ugento 

Auto a fuoco nella notte a Gallipoli, Ugento e Poggiardo

Vigili del Fuoco impegnati fino all'alba per estinguere gli ennesimi roghi di vetture che interessano il territorio salentino.

Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco che sono stati impegnati per estinguere incendi di autovetture in tre diversi comuni del territorio salentino. Il primo si è verificato attorno alle ore 1:45 a Gallipoli, dove una squadra del locale distaccamento è intervenuta in via Pasolini per incendio di una vettura. A fuoco è andata una Mercedes Classe B intestata a M.C., classe 1986. L'irraggiamento termico provocato dalle fiamme ha danneggiato anche un furgone Opel. Si indaga per accertare la natura del rogo.


Il secondo episodio si è verificato invece nel comune di Ugento, in via Sabin. Incenerita in questo caso una Fiat Bravo intestata a C.G.A. del 1998. A seguito dell'irraggiamento termico provocato dalle fiamme anche una Opel Corsa ha subito dei danni. L’opera di spegnimento ha impedito ulteriori danni a persone e cose.  verificare la natura dell’incendio.

Il terzo rogo si è infine sviluppato all'alba, stavolta a Poggiardo. Alle ore 6:30 circa una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie è intervenuta in via Pirandello per l'incendio di una Peugeot 206 SW intestata a G.Z., classe 1965. Lo spegnimento ha impedito che si registrassero ulteriori danni per la pubblica e privata incolumità. Inquirenti al lavoro per accertare l'origine dell'incendio.


Potrebbeinteressarti