Politica Porto Cesareo Puglia sette 

Dino Basile primo cesarino nel ruolo di consigliere alla Regione Puglia. Il plauso dell’amministrazione comunale

L’Amministrazione Comunale e la comunità di Porto Cesareo festeggiano l'evento storico. L'augurio della sindaca Silvia Tarantino e del gruppo di Fratelli d'Italia.

L’Amministrazione Comunale e la comunità di Porto Cesareo festeggiano un evento storico: la nomina dell’ingegnere Dino Basile a Consigliere Regionale della Puglia, il primo cittadino cesarino a ricoprire quel ruolo.

“La nomina di Dino Basile a Consigliere Regionale – spiega la sindaca Silvia Tarantino - è un traguardo che segna la storia di Porto Cesareo e dimostra quanto il nostro territorio possa esprimere eccellenze capaci di raggiungere alti livelli istituzionali. Dino rappresenta il meglio della nostra città: una persona determinata, competente e profondamente legata al suo paese. La sua presenza in Consiglio Regionale è un’opportunità unica per dare finalmente voce alle esigenze della nostra terra e portare avanti battaglie fondamentali per il futuro di Porto Cesareo, del Salento e di tutta la Puglia''.

''A nome mio e della mia squadra sono certa che l’impegno di Dino sarà la nostra forza. A lui va l’augurio d buon lavoro per questa nuova avventura, che siamo certi affronterà con la stessa passione e dedizione che lo hanno portato fino a qui''.


“Auguri di buon lavoro al nuovo consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Dino Basile, che da oggi fa parte del nostro gruppo. Siamo certi che le sue doti professionali, politiche, ma soprattutto umane sapranno dare un validissimo contributo a quelle che sono le nostre battaglie contro il Governo Emiliano. Cogliamo l’occasione per fare anche gli auguri di buon lavoro all’on. Antonio Gabellone, consigliere con il quale in questi anni abbiamo condiviso tante iniziative in Consiglio e nel partito''.


Potrebbeinteressarti