Politica 

Congresso FI a Martano, Antonella De Pascalis nuova segretaria

La riunione si è svolta ieri

Si è svolto ieri sera a Martano, in una Sala Convegni gremita, il Congresso Comunale di Forza Italia. Un momento di confronto, partecipazione e rinnovamento che ha visto la piena elezione di Antonella De Pascalis alla guida del coordinamento cittadino del partito.

“Essere eletta segretaria di Forza Italia a Martano rappresenta per me un grande onore e una profonda responsabilità. È il punto di partenza per un impegno concreto al servizio della nostra comunità, con l’obiettivo di far crescere un partito radicato, inclusivo e vicino ai bisogni reali delle persone” – ha dichiarato Antonella De Pascalis a margine del congresso, durante il quale ha presentato i principali punti del suo mandato: la centralità della fase di ascolto e coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni e dei professionisti del territorio; l’attenzione alle imprese e alle attività commerciali locali, duramente colpite da una crisi economica che impone risposte urgenti e strutturate;  la lotta allo spopolamento giovanile, attraverso politiche locali che valorizzino talenti e risorse;  la costruzione di una squadra forte e coesa, in grado di prepararsi attivamente alle future sfide elettorali, sia a livello regionale che comunale.

Questo è stato il primo Congresso di Forza Italia a Martano, un comune importante per il nostro partito. C’erano inizialmente due mozioni, ma il buon senso ha prevalso, portando a un accordo unitario- ha commentato il coordinatore provinciale Paride Mazzotta.



Potrebbeinteressarti