Politica Lecce 

Il Prof. Tarchi in Salento un'opportunità per conoscere la politica e la storia della Fiamma

Il Vicesindaco di Lecce Roberto Giordano Anguilla, componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, ha commentato la visita alla rassegna Neretina del politologo e illustre studioso sul tema del populismo e della storia dei partiti in Italia.

“Credo sia stato molto importante ospitare un evento ad hoc sulle Tre Età della Fiamma, il libro del professor Marco Tarchi che ha potuto conferire vari spunti di analisi e di riflessione. Il contributo del professor Tarchi va soprattutto nella direzione di aprire la mente alle nuove sfide e, dunque, abbandonare schemi che poco hanno a che fare con le complessità dell’era moderna”. Così il Vicesindaco di Lecce Roberto Giordano Anguilla e componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, ha commentato la visita in Salento e a Nardò, presso la rassegna Neretina, del politologo Marco Tarchi, studioso illustre sul tema del populismo e della storia dei partiti in Italia.

“Una necessità, conclude Roberto Giordano Anguilla, quella di ospitare personaggi illustri del panorama nazionale ed internazionale per considerare quanto siano difficili i nostri tempi e quanto la cultura ci possa venire in soccorso”.


Potrebbeinteressarti