Cronaca Puglia sette Invitato al matrimonio positivo al Covid: 100 persone in quarantena E' accaduto a Foggia: la cerimonia si è svolta qualche giorno fa 07/09/2020 Meno di un minuto Uno degli invitati al matrimonio è positivo al Covid e scatta la quarantena per 100 persone, compresi gli sposi. E' accaduto a Foggia: uno degli invitati alla cerimonia si è sottoposto a tampone per obblighi lavorativi e il risultato è stato positivo. Come da prassi l'uomo ha informato la Asl di appartenenza e sono scattati i protocolli anti contagio. Tutti gli invitati al matrimonio sono stati quindi contattati e sottoposti a quarantena fiduciaria: dovranno rimanere isolati per 14 giorni e saranno sottoposti a tampone solo se manifesteranno i sintomi del virus.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Puglia sette Evasione fiscale, la Guardia di Finanza scopre ricavi non dichiarati per quasi 6 milioni di euro 23/04/2025 Si tratta del risultato nei primi mesi del 2025 delle Fiamme Gialle a Ostuni nel settore della vendita di prodotti agricoli, commercio di apparecchiature per telefonia e all’ingrosso di accessori per auto.
Ambiente Giornata Mondiale della Terra: cresce il fenomeno degli orti urbani 22/04/2025 Per la produzione “fai da te” di lattughe, pomodori, piante aromatiche, peperoncini, zucchine, melanzane, ma anche di piselli, fagioli fave e ceci.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Puglia sette Guardia di Finanza, sequestrati 10 kg di hashish 19/04/2025 Grazie all'ausilio delle unità cinofile, arrestato un albanese residente a Bari e denunciato un suo connazionale.
Cronaca Oltre due tonnellate di prodotto ittico sequestrate in Puglia 18/04/2025 In prossimità delle festività pasquali, in cui aumenta il consumo di pesce, la Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo. Oltre 250.000 euro di sanzioni amministrative per 80 soggetti.