Politica Puglia sette 

Spot PugliaPromozione di Sergio Rubini, Zullo (FdI): “Restano i dubbi. Serve un confronto col direttore Scandale in Commissione”

E' polemica tra il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e l'ente regionale sull'affidamento diretto del filmato ad una società audiovisiva leccese per circa 340mila Euro.

Si accende la polemica sullo spot di Sergio Rubini di PugliaPromozione presentato alla BIT di Milano, per il quale il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo, ha fatto presente all’ente regionale che sarebbe costato circa 340mila euro. Soldi pugliesi, di cui 247,8mila con procedura negoziata senza previa autorizzazione, e quindi con affidamento diretto ad una società di produzione audiovisiva del Leccese, la Passo Uno di Maglie. Dopo la risposta di Pugliapromozione, è giunta la replica di Zullo all’ente regionale: “Ringraziamo PugliaPromozione per la solerzia con la quale ha risposto. Ma i nostri dubbi restano per questo è bene che il confronto avvenga nella sede istituzionale della Commissione regionale dove abbiamo già presentato la richiesta di audizione del direttore Luca Scandale”.


Potrebbeinteressarti