Politica Affluenza ballottaggio, alle 23 non raggiunta la metà dei votanti Seggi aperti fino alle 15 di domani 24/06/2024 Meno di un minuto L’affluenza nella domenica di ballottaggi in provincia di Lecce non raggiunge la metà degli aventi diritto. I dati raccolti dai seggi aperti a Lecce e Copertino registrano una percentuale di votanti del 44,54%.Nei 102 seggi del capoluogo si sono recati a votare il 45,7% degli aventi diritto mentre a Copertino la percentuale è più bassa e si ferma al 40,1%.Al primo turno, in entrambi i comuni, il primo giorno di consultazioni le percentuali avevano raggiunto il 57 e il 56%. I seggi rimarranno aperti anche domani fino alle 15:00.
Politica Forza Italia Puglia, Raone: ''Partito in crescita grazie alla sua classe dirigente'' 05/02/2025 Intervento di Antonio Raone, recentemente nominato dal segretario regionale di Forza Italia Mauro D’Attis, come dirigente pugliese per le adesioni del partito azzurro.
Cronaca Evasione commercianti Piazza Libertini, Siculella: ''Città rimasta tanto indietro'' 04/02/2025 L'ex candidato sindaco di Lecce punta il dito contro il sommerso e l’abusivismo ricordando le soluzioni proposte in campagna elettorale per contrastare il fenomeno.
Politica Lega Navale di Frigole, Salvemini: «Dopo tre anni di falsità, oggi il Tar ci dà ragione» 04/02/2025 L'ex sindaco accusa l'allora opposizione di aver alimentato fake news e polemiche
Politica Lega Navale di Frigole, Salvemini: «Dopo tre anni di falsità, oggi il Tar ci dà ragione» 04/02/2025 L'ex sindaco accusa l'allora opposizione di aver alimentato fake news e polemiche
Cronaca Sanità, Giuliano: ''Borse di studio deserte, dimissioni, pensionamenti svuotano SSN'' 03/02/2025 Per il Segretario nazionale della UGL Salute bisogna agire prima che sia troppo tardi.
Cronaca Il sindaco Cavallo risponde alla grande solidarietà della comunità di Ruffano 03/02/2025 Migliaia le manifestazioni di stima: “Persona onesta, sempre disponibile all’ascolto”. Il primo cittadino: “Il vostro affetto è il dono più grande che abbia ricevuto in questi anni”.