Politica Lecce Stefanazzi (PD): ''URP Comune di Lecce subappaltato a Telerama?'' Per il parlamentare piddino alcuni assessori se ne servirebbero come un vero e proprio ufficio per le relazioni con i cittadini. 06/09/2024 Meno di un minuto “Che Telerama sia il megafono dell’Amministrazione comunale di Lecce è cosa ormai nota e palese. La vera novità è che, a quanto pare, alcuni assessori se ne servono ormai come un vero e proprio ufficio per le relazioni con i cittadini”. Così in una nota Claudio Stefanazzi, deputato pugliese del Partito Democratico.“L’ultimo esempio dello scambio di amorosi sensi tra l’emittente e la Giunta ce lo ha dato l’assessore Scorrano che sui social invita apertamente i cittadini leccesi a segnalare i loro problemi a Telerama. Delle due l’una: o la Giunta Poli ha un problema con il personale e gli uffici comunali preposti alle relazioni col pubblico, oppure assistiamo al primo caso di supporto permanente ed effettivo di una emittente televisiva ai lavori di una Giunta comunale. Ora è persino probabile che, in tempi di tagli ai trasferimenti ai comuni da parte del Governo Meloni, sia una buona idea. Mi permetto, sommessamente, allora di dare una idea al sindaco Poli per un bel claim:se hai un guaio #dilloaTelerama che poi passa l’assessore”, conclude Stefanazzi.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Politica Conclusa la prima edizione del MIND Festival, il Festival delle menti indipendenti 20/12/2024 A Lecce il confronto pubblico aperto, inclusivo, pragmatico, che ha coinvolto esperienze, sensibilità e competenze attorno a tavoli tematici.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia il Tavolo tecnico con Anas e sindaci 20/12/2024 Il presidente Minerva: ''Avviamo un percorso condiviso per la valutazione della fattibilità di un intervento di ammodernamento di quel tronco stradale''.
Cronaca Ok del Consiglio al piano che aumenta il costo dei parcheggi a Lecce 20/12/2024 L’amministrazione Poli Bortone vota favorevolmente turandosi il naso per non perdere i finanziamenti. Bocciate le mozioni del centrosinistra su short list e zona 30.
Cronaca Caos in viale Marche, spese quasi 300.000 euro in più. Giordano Anguilla: ''Non si può intervenire subito'' 19/12/2024 Cittadini e commercianti chiedono di rimuovere il cordolo e ripristinare i parcheggi, ma ora non si può.
Altri Sport Le Mura urbiche saranno completate e il Circolo Tennis resterà al suo posto 19/12/2024 La presidente Termini: ''Non siamo interessati agli impianti di via Potenza. Siamo un’istituzione sportiva unica a Lecce''.