Politica Lecce 

Io SUD: ''Fondi Ministero per scavi archeologici a Lecce grande vittoria dell’Amministrazione Poli Bortone''

Lo afferma in una nota il gruppo consiliare dell'assessore Gianpaolo Scorrano, con i consiglieri Fragola, Erriquez e Poso.

''Lo stanziamento dei fondi da parte del Ministero della Cultura a supporto degli scavi archeologici nella città di Lecce è una grande vittoria dell’Amministrazione Poli Bortone''. Lo afferma in una nota il gruppo consiliare di Io SUD, con Gianpaolo Scorrano, assessore alle Politiche urbanistiche, ed il capogruppo Massimo Fragola, con i consiglieri Tonia Erriquez ed Alessio Poso.

''Questo risultato evidenzia quanto sia importante il dialogo tra le Istituzioni e quanto sia determinante per la nostra città avere un collegamento diretto con il Governo centrale. Le risorse stanziate, che interesseranno anche altri siti archeologici del territorio, testimoniano la lungimiranza di un Sindaco che con le sue azioni politiche continua ad offrire alla città, e al territorio salentino in generale, opportunità di crescita e di sviluppo''.

''Il gruppo consiliare di IO SUD ne apprezza lavoro e impegno al fine di rendere ancora più appetibile l’offerta turistica della nostra città sicuro che la crescita culturale rappresenti il più importante volano dell’economia cittadina''.



Potrebbeinteressarti