Politica Ruffano Movimento Politico CON: nomina componenti consiglio nazionale ANCI Soddisfazione e orgoglio per la nomina a componente del Consiglio nazionale di ANCI di Pamela Daniele. 07/12/2024 Meno di un minuto Il movimento politico CON e il suo coordinatore provinciale Luca De Carlo, esprimono soddisfazione e orgoglio per la nomina a componente del Consiglio nazionale di ANCI di Pamela Daniele, coordinatore cittadino del movimento politico CON e assessore del Comune di Ruffano.La scelta di Pamela Daniele all'interno dei 34 componenti pugliesi al consiglio nazionale Anci è un fatto importante, dopo quelli già espressi nel Consiglio regionale, che consentirà di esprimere egregiamente anche i valori e le idee del movimento.
Politica Lecce Città Pubblica: ''Su Frigole reazione scomposta dell'assessore Scorrano'' 24/12/2024 Nota a firma della coordinatrice Silvia Miglietta sulle questioni relative alla marina leccese.
Politica Rivalutazioni Istat contratti di servizio del Trasporto Pubblico Locale, incontro in Provincia 23/12/2024 Il presidente Stefano Minerva ha ricevuto oggi a Palazzo dei Celestini l’assessore regionale ai Trasporti Debora Ciliento per affrontare la questione.
Ambiente Commissione Ambiente: il Coordinamento Alberi e Verde Urbano di Lecce risponde alle dichiarazioni rilasciate da Magnolo 23/12/2024 Replica alle dichiarazione del dirigente del Settore Ambiente del Comune di Lecce.
Cronaca ''Continuità territoriale per l'aeroporto del Salento'' 23/12/2024 Il consigliere regionale Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”.
Politica AQP, FdI: ''Emiliano imbarazzante, falsifica la realtà'' 23/12/2024 Replica del capogruppo Renato Perrini e dei consiglieri Dino Basile, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Tommaso Scatigna e Tonia Spina secondo cui il governo Meloni e l'ex ministro Fitto hanno permesso che l'ente rimanesse in mano pubblica.
Politica Piano Sgm approvato, la minoranza: «Dalla Poli rivoluzioni solo annunciate, sul tema mobilità continuità di fatto» 21/12/2024 La conferenza stampa dell'opposizione di Palazzo Carafa.