Cronaca Ruffano Va a sbattere con l'auto contro una pajara: 24enne in codice rosso L'incidente stradale si è verificato nella notte lungo la SP 71 Casarano-Ruffano. Il conducente estratto dall'abitacolo e ricoverato. 17/02/2025 Meno di un minuto Ieri notte, attorno alle ore 00:50, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 71, al km 275, per un incidente stradale. Giunti sul posto, i caschi rossi hanno trovato una Fiat Punto rimasta coinvolta nel sinistro con al suo interno un ragazzo di 24 anni di Ruffano rimasto incastrato nell’abitacolo.L’intervento degli operatori del 115 del distaccamento di Gallipoli ha permesso di estrarre il conducente che è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso dapprima a Casarano e poi a Lecce, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.
Cronaca Inaugurata a Ruffano la mensa comunitaria ''Città della Domenica'' 20/02/2025 Un luogo di condivisione anche a Tricase e Ugento per i bisognoso dove si può ricevere un pasto caldo.
Cronaca Doppio colpo nel Basso Salento, caccia ai rapinatori 20/02/2025 Ieri sera nuovo allarme per due rapine compiute a Casarano e Taviano ai danni di una tabaccheria ed un tabacchino. In azione la stessa banda di fine gennaio?
Cronaca Mezzo va a fuoco in Viale Taranto 19/02/2025 L'incendio ha coinvolto ieri sera un Fiat Ducato in marcia.
Cronaca Fiumi di droga e armi: la Polizia arresta 9 persone 19/02/2025 Gli investigatori hanno svelato la presenza di una strutturazione capillare. Sono tutti indagati per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione di armi.
Ambiente Gallipoli, scoperta discarica abusiva con rifiuti speciali. Denunciati i responsabili 19/02/2025 Impegnate unità aeree e navali della Guardia di Finanza nei controlli che hanno portato anche alla scoperta di abusi edilizi a Racale.
Cronaca Il piccolo Ethan ritorna in Italia 19/02/2025 La Corte Federale degli Stati Uniti ha stabilito che madre e figlio possano far rientro nel proprio Paese. Il bimbo era stato rapito dal padre a Torre Suda.