Cronaca Racale Minaccia e maltratta l'anziana madre per denaro, finisce in carcere L'uomo era già colpito da divieto di avvicinamento 02/10/2021 Meno di un minuto Strattona e minaccia l'anziana madre per farsi consegnare denaro: i carabinieri della stazione di Racale hanno arrestato per estorsione continuata ed aggravata un uomo già colpito da provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L'intervento è scattato in occasione dell'ennesimo episodio di violenza: all'interno della sua abitazione l'uomo dopo ha minacciato e strattonato l'anziana madre e le ha estorto la somma di 100 euro in denaro contante prima di essere immobilizzato dai carabinieri prontamente intervenuti sul posto. L'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale Borgo San Nicola di Lecce.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca ASL Lecce: il Centro Procreazione medicalmente assistita ottiene la certificazione di conformità 20/12/2024 Il Centro inoltre entra nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.
Cronaca Nuova Questura, firmato il contratto di cessione del terreno 20/12/2024 Si tratta dell'area destinata alla costruzione di una struttura che riunirà in un'unica sede tutti gli uffici di polizia in via Carrà.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia il Tavolo tecnico con Anas e sindaci 20/12/2024 Il presidente Minerva: ''Avviamo un percorso condiviso per la valutazione della fattibilità di un intervento di ammodernamento di quel tronco stradale''.