Redazionali Lecce 

"Mille e Una Crêpes”: l'appello dei titolari per un sogno da continuare

L'attività nel cuore di Lecce è ad un bivio: cessione o chiusura

“La dolcezza di un sogno realizzato e da non interrompere”. E’ questo l’appello dei gemelli Luca e Mauro Scrimieri, titolari della creperia Mille e Una Crêpes” nel cuore di Lecce.

Una storia iniziata quasi 10 anni e che cerca ora un lieto fine. Era il 2012 quando i gemelli leccesi, dopo aver messo a punto un impasto, così particolare e diverso di crêpe, frutto di innumerevoli prove, aprirono un piccolo locale su Via dei Mocenigo. L'impasto croccante, speziato, e l'atmosfera orientaleggiante diventano ben presto gli ingredienti di un grande successo. E quelle crêpes ogni sera, pronte ad allietare i palati di quanti affollavano la movida, o anche di chi raggiungeva appositamente Lecce per concedersi una gustosa crêpe nonostante la lunga attesa.

Oggi motivi personali e differenti progetti lavorativi purtroppo non permettono più ai titolari, Luca e Mauro, di portare avanti la loro attività e i diversi piani di espansione che erano in programma e che avrebbero permesso una maggiore diffusione del prodotto sul territorio. “L'attività è ad un bivio – afferma Luca. Ciò che potrebbe permettere il proseguo del “sogno” è il subentro di giovani e appassionati imprenditori, decisi a portare avanti l’attività e dare seguito ai piani di sviluppo. Siamo pronti a consegnare loro i nostri segreti di dolcezza. Diversamente un piccolo pezzo della Lecce notturna sparirà”.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: milleeunacrepes@libero.it


Potrebbeinteressarti