Redazionali Redazionali Pasquetta sulla serra: appuntamento a Caprarica Tutti gli eventi organist dall’Amministrazione 08/04/2022 circa 1 minuto A Caprarica di Lecce Pasquetta è da sempre la scampagnata sulla Serra, tra gli olivi della Città dell’olio, a gustare cibi tradizionali e genuini. Caprarica e la sua Serra si riempiono di famiglie e si animano di uno spirito di comunità e di gioco, sereno e speciale. I ristoranti saranno aperti a pranzo (Masseria Stali, Fermento – Bistrot, Il Vizio del Barone, Oltregusto dello Chef Gianni Rosato, Masseria Chiusura di Sotto, Kalòs – Pal Event Restaurant), loro tramite potranno prenotarsi percorsi in carrozza gratuiti gestiti da Equisalento e visite gratuite ai frantoi ipogei.Per chi sceglie di passare il lunedì di Pasquetta nei ristoranti di Caprarica sono offerti con uno sconto del 50% i biglietti di ingresso al Parco Avventura Salento Adventure, il primo parco avventura per bambini in Salento con arrampicate, percorsi sospesi, ponti da attraversare ed al Kalòs – Archeodromo del Salento, che è il più grande museo a cielo aperto sulla civiltà dei Messapi e la storia contadina.IL Parco Avventura Salento Adventure, verso il quale i ragazzi dai 12 ai 14 anni potranno essere accompagnati da un servizio navetta che parte dai diversi Ristoranti, ed il Parco Kalòs saranno anche aperti per chi vuole passarvi la giornata o parte di essa.È anche allestita un’area libera in località Serra con giochi, sport, animazione e spazio food con panini e crepes, grazie alle collaborazioni con le associazioni Effetto Serra, Actionaid, Levante ed AGS Caprarica.L’Amministrazione Comunale sottolinea: Caprarica è desiderosa di accogliere chi vuole trascorrere un lunedì all’aria aperta, in modo sano, offrendo il nostro territorio e quanto esso offre.
Redazionali Come digitalizzare il lavoro 17/04/2025 Novità nell’ambito della digitalizzazione del lavoro
Redazionali Sportano.it: oltre 900 marchi leader insieme con abbigliamento e attrezzature per 60 discipline sportive 16/04/2025 Il negozio continua ad ampliare la sua base di clienti soddisfatti, offrendo una vasta scelta di abbigliamento e attrezzature sportive di alta qualità.
Redazionali Mestieri che vanno preservati, l’esperienza de L'Artigiana a Cavallino 16/04/2025 Rosaria De Masi, classe 1963, è originaria di Merine, sposata da 32 anni e con 2 figli. La passione per il cucito le è stata tramandata da sua madre.
Eventi Luxury&adventure Motor Experience, il mototurismo nel cuore del Gargano 08/04/2025 Dll'11 al 13 aprile tre giorni tra natura, adrenalina e charme: parte dal Gargano la nuova frontiera del mototurismo di alto livello.
Economia e lavoro Federaziende si insedia a Lecce 17/03/2025 La Direzione provinciale in viale Marche. L'inaugurazione il prossimo 21 marzo.
Economia e lavoro Nuova stangata per le imprese con l'obbligo di polizza per calamità naturali 14/03/2025 Per Federaziende: «Urge una proroga».