Redazionali Redazionali 

Al “Tiziano” torna “Telefisco”: Federaziende presente con un proprio stand

L'appuntamento con l'edizione 2023- la 32^- dell'evento del Sole 24 Ore - l'esperto risponde è in calendario per giovedì 26 gennaio 2023 dalle ore 8:30 alle ore 18:00

TeleFisco ritorna. E rilancia la sfida dei chiarimenti sulle novità fiscali per professionisti e imprese, che quest'anno si annunciano particolarmente numerose. L'appuntamento con l'edizione 2023- la 32^- dell'evento del Sole 24 Ore - l'esperto risponde è in calendario per giovedì 26 gennaio 2023 dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Quest'anno Tele Fisco 2023 ritorna anche come evento in presenza con l'apertura di sedi, nel pieno rispetto della normativa anti Covid, da parte di Ordini Professionali, banche e associazioni di categoria in alcune città italiane. In questo caso la partecipazione darà la possibilità di seguire in diretta i lavori della giornata e di ottenere i crediti formativi nelle sedi nelle quali i crediti sono garantiti dagli organizzatori. Inoltre, a coloro che parteciperanno ai lavori nelle sedi verrà garantita la possibilità di avere il fascicolo con le slide utilizzate nel corso dei lavori della manifestazione. A Lecce l'evento si svolgerà presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi Viale Porta D'Europa ed è stato organizzato con la collaborazione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, della Fondazione Messapia, dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dell'AIDC (Associazione Italiana Dottori Commercialisti), di IS-SOFTWARE, da FederTerziario e ovviamente non poteva mancare FEDERAZIENDE (Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati) oramai divenuta punto di riferimento per Imprese e Professionisti. La Direzione di Federaziende fa sapere che sarà presente a questo evento, che attribuisce fino a 8 crediti formativi, con un proprio stand per offrire utili informazioni a quanti volessero aprire nella propria città una Sede Federaziende e/o a disposizione dei Professionisti che volessero con la stessa convenzionarsi.

Potrebbeinteressarti


Screening e consigli per un cuore in forma

I dati (ISTAT, 2021) indicano che le malattie cardiovascolari rappresentano il 30,8% di tutti i decessi in Italia. Nel resto del mondo la situazione è simile, se non peggiore. L’importanza di spiegare come comportarsi per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.