Cronaca Ruffano 

Schianto mortale sulla Casarano-Ruffano: perde la vita il conducente di un mezzo agricolo

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7: l'uomo avrebbe perso la vita dopo essere stato tamponato

Schianto mortale sulle strade del Salento: intorno alle 8.30 di questa mattina, un uomo è deceduto in seguito ad un incidente mentre era alla guida di un motocarro 500. Si tratta V.R., contadino 85enne, che ha perso la vita mentre percorreva la provinciale che collega Ruffano a Casarano,

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo era alla guida del suo mezzo quando si è fermato ad un incrocio per poter svoltare in un vicolo di campagna: nel mentre è sopraggiunta una Fiat Doblò, guidato da un 32enne, che l'ha tamponato, facendolo schiantare contro una Ford Focus, alla cui guida vi era una donna 41enne, che sopraggiungeva nel verso opposto. L'impatto è stato violentissimo: nulla da fare per l'85enne, che sarebbe morto sul colpo. Illesi ma sotto shock gli altri conducenti.

La salma dell'uomo è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in attesa di esame autoptico.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri della locale Stazione insieme al personale N.O.R. - Sez. Radiomobile Compagnia di Casarano.



Potrebbeinteressarti