Cronaca Salice Salentino 

Salice è un cantiere a cielo aperto, il sindaco ringrazia i cittadini

In esecuzione l'installazione della fibra, la pavimentazione del centro storico ed il restyling del Palazzo di Città.

A Salice Salentino sono in corso da tempo lavori di diversa natura, al termine dei quali il paese cambierà volto, in meglio, ma nessun risultato di qualità si raggiunge senza difficoltà.

Nello specifico sono aperti i cantieri per i lavori di installazione della fibra ottica iniziati da tempo e che saranno completati nel giro di un mese. Subito dopo ''incontreremo i responsabili tecnici al fine di pianificare e cadenzare gli interventi di ripristino del manto stradale nei tratti interessati, là dove ora molti concittadini rilevano criticità'', preannuncia il sindaco Mimino Leuzzi.


Sono in corso inoltre importanti lavori per il miglioramento, il restyling, la messa in sicurezza dell'antico Municipio che hanno una calendarizzazione più lunga, ma restituiranno ai salicesi un Palazzo di Città nuovo, sicuro e dotato di ogni comfort.


Continuano inoltre lavori per la ripavimentazione del centro storico sull’antica via Umberto I e dintorni, tratto dopo tratto ''e già abbiamo la possibilità, come da foto allegata, di vederne i risultati. Ci rendiamo conto dei disagi soprattutto in termini di viabilità, che aumentano peraltro in questo periodo, in cui molti salicesi fuori sede, raggiungono il paese in occasione delle festività. Ringrazio tutti i cittadini, i residenti e chi viene da fuori, per la pazienza e la collaborazione e ringrazio gli agenti del locale comando di polizia impegnati a gestire al meglio la viabilità stessa. Nessun risultato di qualità si raggiunge senza difficoltà e senza la collaborazione di tutti''.



Potrebbeinteressarti