Cronaca Salve 

Incendiato stabilimento balneare a Lido Marini

Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia del Lido do Sol. I titolari: ''La stagione estiva si svolgerà regolarmente''.

Allertata da alcuni passanti, alle ore 5:30 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase è intervenuta per un incendio che ha interessato lo stabilimento balneare Lido do Sol situato in via Pitagora, in località Lido Marini, marina del Comune di Salve.

Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia. L’opera di spegnimento e bonifica da parte di personale del 115 ha impedito la propagazione dell’incendio e garantito la sicurezza dell’area, evitando ulteriori danni a persone e cose. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Tricase per gli accertamenti di competenza.

Intanto, in riferimento all’episodio di questa mattina, la proprietà del Lido del Sol desidera rassicurare tutti gli ospiti e gli amici che i danni registrati sono stati contenuti grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco, a cui va un sentito ringraziamento. Il locale sarà pienamente operativo in tempi brevissimi e la stagione estiva si svolgerà regolarmente, senza alcuna variazione.

Il titolare Andrea Gallone dichiara: "Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dimostrato affetto e vicinanza e quanti si sono premurati di sincerarsi della nostra incolumità. Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente al Lido del Sol per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della serenità".


Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.