Cronaca San Cassiano Il mondo della pasticceria salentina piange Antonio Catamo L'imprenditore che aveva creato a San Cassiano la Caffetteria ''Dolci Fantasie Catamo'' e rilanciato a Lecce lo storico Bar Alvino si è spento a 60 anni. Il toccante messaggio dei familiari. 20/07/2023 circa 1 minuto ''Le tue mani continueranno a fare arte, a dispensare dolcezza, a creare sapori nuovi attraverso le nostre mani. I tuoi occhi proseguiranno il loro viaggio alla scoperta del lato buono del mondo attraverso i nostri occhi.Il tuo cuore generoso avrà ancora affabilità e gentilezza da comunicare attraverso il nostro cuore che ha imparato da te passione, dedizione e rispetto.Padre, maestro, amico, non siamo pronti a salutarti. Dirti addio strappa l’anima in due. Eppure sappiamo qual è il nostro dovere, conosciamo bene il modo in cui ci vorresti in questo momento, energici e desiderosi come sempre di stupire chi si abbandona all’assaggio della tua e nostra pasticceria. Non esauriremo la nostra vitalità, proveremo a essere ancora il tuo orgoglio come figli, come professionisti, ma soprattutto come uomini.Grazie per ciò che ci hai donato in ogni tuo gesto e in ogni tua parola. Il dolore di oggi racconta di un’assenza a cui non ci abitueremo mai, ma che riempiremo dell’amore smisurato che c’è sempre stato reciprocamente in tutti questi anni meravigliosi.Ciao, papà''.Con queste parole affidate alla pagina facebook ''Dolci Fantasie Catamo'', i familiari hanno reso nota la scomparsa avvenuta ieri dell'imprenditore del mondo della pasticceria salentina a cui è legato il rilancio dello storico Bar Alvino di Lecce.Antonio Catamo, che a San Cassiano aveva creato e dato lustro alla nota caffetteria ''Le Dolci Fantasie'' si è spento all'età di 60 anni.
Cronaca Cinquanta anni di scoutismo a Novoli 02/01/2025 Per celebrare il prestigioso traguardo allestita una mostra fotografica insieme a tante altre iniziative.
Cronaca Due incidenti in 8 ore: muore un 28enne. Salvo un uomo sulla Brindisi-Lecce 02/01/2025 Nel pomeriggio di ieri il primo incidente mortale dell’anno. Nella notte un’auto si è ribaltata, salvo il conducente.
Cronaca DAJS: approvati e finanziati due progetti 02/01/2025 Si tratta di ''Innovazione e Benessere'' e ''Agricoltura rigenerativa pot Xylella''.
Cronaca Circonvallazione, disagi per i lavori di riqualificazione 02/01/2025 Traffico in tilt stamattina per gli interventi lungo Viale Rossini, all'altezza della Rotatoria per via Torre del Parco.
Cronaca SAPPE: ''Governo e Parlamento ascoltino il capo dello Stato sulla questione penitenziaria'' 02/01/2025 Per Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, riformare il sistema è una priorità.
Cronaca Ferrovie del Sud Est, presentata domanda di regolazione di crisi e insolvenza 02/01/2025 Per preservare i posti di lavoro dei dipendenti e l’interesse dei creditori, assicurare il servizio di trasporto pubblico e proseguire nel piano di investimenti.