Calcio Gallipoli Otranto San Pietro in Lama Ugento Eccellenza: è derby Ugento - Gallipoli. In forse il match dell'Otranto Tredicesimo turno di Eccellenza con l'incognita Martina calcio. La società del presidente Piero Lacarbonara, vive una fase di crisi con l'ambiente cittadino e pare essere pronta alla smobilitaz... 01/12/2019 a cura della redazione circa 1 minuto Tredicesimo turno di Eccellenza con l'incognita Martina calcio. La società del presidente Piero Lacarbonara, vive una fase di crisi con l'ambiente cittadino e pare essere pronta alla smobilitazione. Inoltre, le direttive societarie dovrebbero indurre la squadra a non scendere in campo nella giornata odierna. In dubbio quindi il match della prima squadra in casa dell'Otranto allenato da Gigi Bruno. Tra le salentine, riflettori puntati sul derby Ugento – Gallipoli. I locali dopo una fase di appannamento puntano a ripartire, gli ospiti da par loro, sono a caccia di un successo per allontanare la zona play-out. Match ad alta tensione e con in palio punti importanti per la salvezza si gioca al Deghi stadium, tra i padroni di casa allenati da Giuliatto e l'Orta Nova. Tredici i punti in classifica per entrambi, chi perde rischia. Il Corato capolista sarà invece impegnato nel testa-coda contro il San Severo. Il Molfetta secondo ospita in casa la Vigor Trani di bomber Pecci. Eccellenza, 13ª giornata, ore 14.30 San Severo-Corato: Mallardi di Bari; Vieste-Audace Barletta: Consales di Foggia; Barletta 1922- Uc Bisceglie: Palmieri di Brindisi; Deghi-Team Orta Nova: Lacerenza di Barletta; Molfetta-Trani (ore 16): Zoppi di Firenze; Otranto-Martina Franca: Sciolti di Lecce; Ugento-Gallipoli: Valentini di Brindisi; Fortis Altamura-San Marco (giocata ieri) 3-1. Classifica: Corato 28; Molfetta Calcio 25; Audace Barletta 24; Vigor Trani 23; Martina Franca 22; Ugento 18, Fortis Altamura 18; Barletta 15; San Marco in Lamis 14, Otranto 14; Deghi 13, Gallipoli 13, Team Orta Nova 13; Unione Calcio Bisceglie, 11, Atletico Vieste 11; Alto Tavoliere San Severo 6. Andrea Tafuro
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.