Cronaca Copertino San Pietro in Lama Scontro tra due vetture: automobilista ricoverato in codice rosso L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Copertino-San Pietro in Lama. L'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua automobile e per liberarlo è stato necessario l'i... 01/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto L'incidente è avvenuto questa mattina sulla Copertino-San Pietro in Lama. L'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua automobile e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. È accaduto questa mattina, intorno alle 12, sulla strada che da Copertino conduce a San Pietro in Lama. Il sinistro è scaturito dall'impatto tra due auto, ma ad avere la peggio è stato solo uno dei due conducenti: un uomo di 47 anni di Copertino. I sanitari del 118, giunti sul posto, lo hanno soccorso e successivamente trasportato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Salve, parzialmente revocata la chiusura del cimitero 25/12/2024 Sono tornate fruibili alcune aree del Campo Santo dopo i danni del maltempo del 23 dicembre. Non ancora ripristinati il servizio elettrico e quello idrico-fognante.
Cronaca Natale 2024, gli auguri di mons. Michele Seccia 25/12/2024 Il videomessaggio dell'arcivescovo di Lecce in occasione della solenne festività religiosa.