Calcio Gallipoli Otranto San Pietro in Lama Ugento Esame tosto per le salentine d'eccellenza Riflettori sul sesto turno di Eccellenza. L’Ugento di mister Oliva, in lizza per il quarto posto, è atteso dal match interno contro il Martina Franca, che sembra aver superato la crisi so... 02/02/2020 a cura della redazione circa 1 minuto Riflettori sul sesto turno di Eccellenza. L’Ugento di mister Oliva, in lizza per il quarto posto, è atteso dal match interno contro il Martina Franca, che sembra aver superato la crisi societaria. La squadra della Valle d’Itria, in settimana ha ufficializzato gli innesti di Faccini, Gallù, Bianchi e Lizzano, da schierare al fianco dei rientranti Anglani e Fumarola e dei baby della juniores. Il Gallipoli di mister Salvadore, in serie utile da sei turni, punta a sganciarsi dal basso approfittando del confronto interno contro il Bisceglie. Giallorossi con l’organico ridotto, complice le contemporanee squalifiche di De Luca, Alcazar e Suhs. L’Otranto privo dello squalificato Trové, rende visita al Barletta, team d’alta classifica e dal passato nobile, mentre la Deghi di Giuliatto, dopo qualche fibrillazione in settimana per il caso del portiere Laghezza, non può concedersi ulteriori passi falsi ed è obbligato a vincere la sfida salvezza contro il fanalino di coda San Severo. Torneo a parte per le prime della classe. Il Molfetta sfida il San Marco, penultimo, mentre il Corato attende tra le mura amiche il Team Orta Nova. Gara impegnativa invece, per il Trani, che deve contrastare le ambizioni della rivelazione Audace Barletta. 6ª di ritorno Eccellenza - fischio d'inizio ore 15 San Severo-Deghi: Doronzo di Barletta; Vieste-Altamura: Bouabid di Prato; Barletta 1922-Otranto: Montanaro di Taranto; Corato-Orta Nova: Spera di Barletta; Gallipoli-Bisceglie: Sciolti di Lecce; Molfetta-San Marco: Salomone di Bari; Ugento-Martina: Losapio di Molfetta; Vigor Trani-A.Barletta: Vittoria di Taranto. Classifica: Molfetta 45; Corato 43; Vigor Trani 37; Audace Barletta 28, Ugento 28, Barletta 28; Uc Bisceglie 27, Martina 27; Gallipoli 26, Otranto 26; Orta Nova 23, Altamura 23, Vieste 23; Deghi 21; San Marco 19; S. Severo 9.
Calcio Giampaolo: «Prestazione commovente, è stata la sconfitta più brutta della mia carriera» 22/12/2024 Le parole del mister dopo il match contro la Lazio
Calcio Un Lecce coriaceo resiste in 10 fino all’87esimo, vince la Lazio 2-1 21/12/2024 Un rigore per gli ospiti e l'espulsione di Guilbert mettono in difficoltà i giallorossi che cedono solo sul finale
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.