Calcio San Pietro in Lama Primavera Lecce, esordio ok contro il Napoli I baby giallorossi di mister Coppitelli regolano 2-0 i partenopei nella gara d'esordio nel campionato di categoria. 19/08/2022 Meno di un minuto Con due reti segnate nel primo tempo da Salomaa (40') e Berisha (48') il Lecce Primavera fa il suo esordio in campionato con un successo ai danni del Napoli. Nonostante il caldo afoso con il quale si è giocato, i giallorossi hanno messo in mostra già una buona intesa tra vecchi e nuovi arrivati, con la mano di mister Coppitelli che sembra dare i primi frutti.Lecce proietato all'attacco e Napoli costretto sulla difensiva per tutti i primi 45' di gioco. Al Deghi Center di S. Pietro in Lama è stato quasi un monologo dei salentini che hanno trovato il vantaggio al 40' con una conclusione deviata di Salomaa che ha suprato il portiere ospite. Nel recupero è poi arrivato il raddoppio di Berisha che di testa ha depositato in rete un cross perfetto d Munoz.Nel secondo tempo i giallorossi hanno cercato di chiudere i conti ma le occasioni di Samek e Carrozzo nel finale di match non hanno avuto buona sorte. Pochi, di contro, i pericoli per la porta di Borbei.Nel prossimo turno il Lecce renderà visita al Frosinone.
Calcio Giampaolo: «Prestazione commovente, è stata la sconfitta più brutta della mia carriera» 22/12/2024 Le parole del mister dopo il match contro la Lazio
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Un Lecce coriaceo resiste in 10 fino all’87esimo, vince la Lazio 2-1 21/12/2024 Un rigore per gli ospiti e l'espulsione di Guilbert mettono in difficoltà i giallorossi che cedono solo sul finale
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.