Cronaca San Pietro in Lama 

Biker sorpreso con la droga, arrestato 28enne

I controlli dei Carabinieri della Stazione di San Pietro in Lama nella notte.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane 28enne che, nella scorsa notte, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Pietro in Lama, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del giovane che, percorrendo le vie del centro cittadino di Lequile a bordo di una bicicletta, cambiava repentinamente senso di marcia dopo aver notato la presenza dei militari. L’atteggiamento ha finito per attirare l’attenzione dei militari che prontamente lo hanno fermato e lo hanno sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale sono stati rinvenuti circa 2,5 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo cocaina e la somma di euro 250 in banconote di vario taglio ed un taglierino.

Le operazioni di polizia sono state estese così anche al domicilio del giovane dove i militari hanno rinvenuto complessivamente oltre 20 grammi di altra sostanza presumibilmente stupefacente del tipo marijuana, 3 panetti di stupefacente verosimilmente hashish, per un totale di 150 grammi circa, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle operazioni di polizia, il giovane è stato arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.


Potrebbeinteressarti