Cronaca Gallipoli Sannicola Prova ad adescare bambine per fini sessuali, scatta il ricovero coatto in comunità L'uomo è di nazionalità marocchina ma risiede da tempo a Sannicola. Ha provato più volte ad adescare delle bambine per fini sessuali e per questo dovrà rimanere un a... 21/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L'uomo è di nazionalità marocchina ma risiede da tempo a Sannicola. Ha provato più volte ad adescare delle bambine per fini sessuali e per questo dovrà rimanere un anno in una comunità terapeutica di Matera. Si tratta di un cittadino marocchino residente a Sannicola da anni raggiunto nei giorni scorsi da una misura di sicurezza provvisoria della libertà vigilata notificatagli dai carabinieri di Sannicola e dagli agenti del Commissariato di Gallipoli che lo hanno accompagnato presso il centro terapeutica. L’uomo più volte ha provato ad adescare alcune bambine e inoltre, in occasione di un intervento da parte dei poliziotti, per opporsi al controllo, ha aggredito un agente della squadra volante, tentando di estrarre la pistola dalla fondina colpendolo con calci e pugni.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.
Cronaca Ingresso nord di Lecce teatro di ripetuti incidenti 04/02/2025 Due analoghi tamponamenti nell'arco di appena 24 ore confermano le criticità del traffico all'altezza della rotatoria del Bar Commercio. Spesso concorrono il mancato rispetto dei limiti di velocità e delle distanze.
Cronaca ''I turni notturni dei vigili possono essere ripristinati senza cambiare il regolamento'' 04/02/2025 Audizione della Uil ieri in Commissione controllo per risolvere il problema dei turni scoperti della Polizia Municipale.
Cronaca Nardò, via ai lavori del nuovo palazzetto 04/02/2025 Serviranno poco più di due anni per completare l’opera.