Cronaca Sannicola 

In auto 5 boccette di metadone e in casa altra droga: 47enne in manette

Un uomo di Sannicola è stato arrestato nel corso di un controllo operato dalla squadra volanti del commissariato di Gallipoli

Metadone a bordo dell’auto e droga in casa: 47enne finisce in manette dopo un controllo da parte degli agenti della squadra volanti del commissariato di Gallipoli. L’uomo, originario di Sannicola, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’attività di controllo, intensificata anche in previsione delle prossime festività, i poliziotti hanno fermato un’autovettura guidata dall’uomo che, sin da subito, ha mostrato segni di nervosismo.

Considerati anche i precedenti penali per droga, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sull’autovettura rinvenendo 5 boccette di metadone e poi addosso all’uomo una dose di marijuana del peso di circa 3 grammi.

Gli agenti hanno ritenuto, quindi, di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione, dove hanno rinvenuto circa altri 22 grammi di marijuana, suddivisi in 4 involucri di cellophane.

Pertanto, tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto ai domiciliari. 

 

Potrebbeinteressarti