Cronaca Sannicola In auto 5 boccette di metadone e in casa altra droga: 47enne in manette Un uomo di Sannicola è stato arrestato nel corso di un controllo operato dalla squadra volanti del commissariato di Gallipoli 21/12/2020 Meno di un minuto Metadone a bordo dell’auto e droga in casa: 47enne finisce in manette dopo un controllo da parte degli agenti della squadra volanti del commissariato di Gallipoli. L’uomo, originario di Sannicola, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.Durante l’attività di controllo, intensificata anche in previsione delle prossime festività, i poliziotti hanno fermato un’autovettura guidata dall’uomo che, sin da subito, ha mostrato segni di nervosismo. Considerati anche i precedenti penali per droga, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sull’autovettura rinvenendo 5 boccette di metadone e poi addosso all’uomo una dose di marijuana del peso di circa 3 grammi.Gli agenti hanno ritenuto, quindi, di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione, dove hanno rinvenuto circa altri 22 grammi di marijuana, suddivisi in 4 involucri di cellophane. Pertanto, tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto ai domiciliari.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.