Cronaca Sannicola Ruba mattonelle di ceramica e le rivende: scatta la denuncia Operazione dei carabinieri a Sannicola: in due sono finiti nei guai per furto e incauto acquisto 08/02/2021 Meno di un minuto Ruba mattonelle di ceramica e le rivende. È finito nei guai un uomo di Sannicola, denunciato dai carabinieri per furto aggravato: insieme a lui, deferito in stato di libertà per incauto acquisto l'uomo che aveva risposto alla sua offerta comprando le mattonelle. L'operazione dei militari è partita a seguito della della denuncia sporta da un imprenditore edile della zona a cui erano state asportate dal proprio deposito 1100 mq di mattonelle in ceramica e materiali edili.Attraverso le indagini, i carabinieri hanno accertato che il soggetto poi denunciato per incauto acquisto aveva pubblicato sulla propria pagina Facebook una fotografia di alcune mattonelle in ceramica identiche a quelle oggetto di furto. Durante la perquisizione domiciliare è stata rinvenuta la refurtiva e grazie alle dichiarazioni raccolte è stato individuato l’autore del furto che aveva immediatamente provveduto a rivendere il materiale rubato.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.