Società Ad un anno dalla sua scomparsa, Tuglie ricorda il suo Mattia Il 35enne morì in un tragico incidente sulla pista Porsche di Nardò 20/02/2025 Meno di un minuto Si svolgerà venerdì 21 febbraio la fiaccolata in ricordo di Mattia Ottaviano, il l 35enne tugliese morto sulla pista Porsche di Nardò in seguito all'impatto tra la moto che testava e un'auto. Ad un anno di distanza dalla sua scomparsa, la famiglia, gli amici e quanti conoscevano Mattia, si ritroveranno alle ore 17,00 presso il cimitero comunale di Tuglie e da lì si riuniranno in un corteo silenzioso che raggiungerà piazza Garibaldi dove, nella Chiesa Maria SS Annunziata si celebrerà la santa messa in suffragio. L’evento è stato organizzato dal “Comitato Mattia Desmo” per ricordare Mattia, un ragazzo, gentile, premuroso, un amico prezioso e leale strappato troppo presto agli affetti della sua famiglia e dei suoi cari, affinché il suo ricordo rimanga vivo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.
Ambiente Riqualificazione circonvallazione: abbattuti altri 5 pini 21/02/2025 Maria Felice Pepe, per Mind, pone l'attenzione sull'eliminazione di fusti sani per motivi tecnici.
Cronaca Daniele Manni: Abbiamo un sogno, riguarda i giovani, si chiama VoleRete 21/02/2025 Il network creerà un ecosistema favorevole alla crescita dei giovani e li fa “salire sul carro dei sognatori”. Il celebre docente di Lecce insieme agli studenti Francesco Pio Manca e Luigi Carratta.
Eventi Il 68° Carnevale di Galatone 21/02/2025 Edizione speciale nel 2025 nel ricordo di Andrea Papa e Giuseppe Lega il 3 e l'8 marzo prossimi.
Cronaca A Lecce il “Treno del ricordo“ 20/02/2025 Una mostra itinerante allestita al suo interno sul viaggio compiuto dagli esuli istriani, fiumani e dalmati nel Dopoguerra.
Cronaca Inaugurata a Ruffano la mensa comunitaria ''Città della Domenica'' 20/02/2025 Un luogo di condivisione anche a Tricase e Ugento per i bisognoso dove si può ricevere un pasto caldo.
Società Ad un anno dalla sua scomparsa, Tuglie ricorda il suo Mattia 20/02/2025 Il 35enne morì in un tragico incidente sulla pista Porsche di Nardò