Cronaca Curiosità Società Spettacoli 

Un bambino dona a Mandrake la vestaglia della signora Maria

Il popolare comico ha ricevuto un regalo inatteso da un suo giovane fan che gli ha consegnato l'indumento uguale a quello di scena rubatogli a Roma.

Come riferito l'altro giorno, lo scorso 6 aprile, a Roma, ignoti avevano sfondato il finestrino del van di Giuseppe Ninno, in arte Mandrake, che è in tour in Italia con le vicende della ''Famiglia Imbarazzi'', prendendo due borse chiuse di nessun valore. All'interno c'era però qualcosa dal valore per lui inestimabile: la vestaglia della signora Maria ed il pigiama del papà interpretati con successo sul web e nei teatri.

Il comico, disperato, aveva pubblicato un post ed una storia che, in pochissimo tempo, era stata condivisa da quasi 14.0000 follower, ridando speranza all'involontario protagonista della vicenda. Ninno, dopo aver girato fino alle 3:00 di notte, tra il Lungotevere ed i vicoli di Roma, non ha tuttavia ritrovato nulla di quanto trafugato.


L'altra mattina, però, si è svegliato con un messaggio ricevuto in cui c'era scritto: Ciao Giuseppe, ho la vestaglia uguale alla tua. La comprai per venire ai parioli a Roma a teatro. Se vuoi te la regalo. È la stessa identica. A scrivere era Alessio, un bambino di 9 anni, che ha fatto emozionare Mandrake e soprattutto fatto capire che, in un mondo di gente spesso cattiva, invidiosa e senza scrupoli, c'è ancora speranza. I due si sono incontrati ed è avvenuto il dono della vestaglia. Ora resta da provvedere al pigiama del papà Imbarazzi.

Una speranza che per Ninno ora riparte da tutti i bambini che, con la loro purezza e con il loro cuore, possono cambiare le cose.


Potrebbeinteressarti