Cronaca Curiosità Società Lecce 

Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria

Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.

Sei un appassionato di storia, tradizioni e valori che durano nel tempo? Vuoi fare parte di una realtà che unisce passione, impegno e cameratismo? L'Associazione Arma di Cavalleria, sezione di Lecce, è pronta ad accogliere gli interessatiinsiema ai suoi 180 soci.

Ci si può unire e scoprire un mondo fatto di storia, cultura e spirito di squadra, sia che si voglia approfondire la conoscenza delle tradizioni, sia contribuire alla conservazione di un patrimonio unico o, semplicemente, per fare nuove esperienze: l'Associazione del prsidente Pasquale Paladini offre a tutti un'opportunità speciale.


E' infatti possibile diventare parte di una famiglia che celebra il valore del rispetto, dell' amore e dell' amicizia. Non importa essere giovani o adulti, ogni membro rappresenta un tassello fondamentale nella nostra storia.

Gli interessati possono contattare l'Associazione per maggior informazioni e per scoprire come entrare a far parte di questo straordinario percorso, unendosi alla tradizione, costruire il futuro insieme a quanti già ne fannoparte. Per info: 388.8060121.


Potrebbeinteressarti