Società Puglia Grand Tour, pit stop a Lecce per 15 supercar L'evento turistico dedicato alla scoperta dei luoghi più belli della regione 04/05/2023 Meno di un minuto Farà tappa a Lecce il prossimo 9 maggio il Puglia Grand Tour, l'evento che ospita 15 supercar organizzato da Canossa Events srl in collaborazione con Formula Automobile, concessionaria danese dedicata alla auto di lusso. Le 15 supercar sono in tour per la Puglia alla scoperta dei luoghi più belli della regione, il 7 saranno infatti ospiti della città di Trani. Dopo un tour nel centro di Lecce, le 15 auto si fermeranno lungo via Torre del parco per un coffee break offerto ai partecipanti.Il percorso seguirà SS16, Piazza del Bastione, Viale M. De Pietro, Via Garibaldi, Via S. Francesco d'Assisi, Viale F. Cavallotti, Via Orsini del Balzo, Via Torre del parco; al ritorno Via Torre del parco, Viale Rossini, Via Gentile, Via De Mura, Via Lodi, Via della Cavalleria.Per circa un'ora, dalle 10 alle 11 vigerà il divieto di fermata ambo i lati lungo via Torre del parco, carreggiata di destra senso di marcia Torre del parco - Viale Rossini, nel tratto compreso tra Via Sardegna e i successivi 60 metri lineari.Foto da Canossaevents-Fb
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Società Plastic Free in azione nel weekend in 27 località 25/04/2025 Domenica raccolta plastica a Castro, Lecce, Melendugno, Minervino di Lecce, Spongano, Surano, Taviano e Taurisano.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.