Cronaca Casarano Poggiardo Squinzano 

Trovati con droga e materiale per confezionarla: arresti e denunce nel Salento

Due arresti tra Casarano e Squinzano. Una denuncia a Poggiardo

Arresti e denunce per droga. A Casarano, i carabinieri del N.o.r. - sezione operativa della Compagnia locale hanno arrestato un 29enne, E.S., che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato sorpreso a detenere un involucro contenente 388 grammi di cocaina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Lecce.

A Squinzano, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, una noccoliera, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro: l’arrestato, dopo le formalità rito, è stato condotto nella propria abitazione in regime arresti domiciliari.

A Poggiardo, i carabinieri hanno denunciato un pregiudicato 44enne, sottoposto agli arresti domiciliari, che dopo perquisizione è stato trovato in possesso di tre involucri con 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, e una somma di 340 euro ritenuta provento di spaccio. Tutto il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro.

I carabinieri, inoltre, procedevano al sequestro di tre telecamere con collegamento wireless che l’uomo aveva installato all’altezza dei due ingressi dell’abitazione, al fine di potersi avvedere anzitempo di eventuali controlli.

Nella stessa operazione venivano segnalati alla competente prefettura, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, due persone. Il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro. 


Potrebbeinteressarti