Altri Sport Squinzano Nazionale di pallavolo maschile, Fefè De Giorgi nuovo allenatore De Giorgi, nativo di Squinzano, guiderà la squadra degli azzurri fino alle Olimpiadi di Parigi del 2024 22/06/2021 Meno di un minuto Il pallavolista salentino Ferdinando “Fefè” De Giorgi sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana di pallavolo maschile. De Giorgi vestirà la maglia da ct dopo le Olimpiadi di Tokyo, in programma dal 23 luglio al 10 agosto, con la nazionale azzurra guidata da Gianlorenzo Blengini. Nato a Squinzano, 60 anni, il più recente incarico da allenatore è stato per Lube Civitanova. Sia da tecnico che da giocatore ha vinto tutto, ad iniziare da tre campionati mondiali come palleggiatore dell’Italia.La conferenza di presentazione di De Giorgi si è svolta questa mattina alla presenza del presidente federale Giuseppe Manfredi. Il programma triennale con De Giorgi alla guida tecnica è finalizzato, in particolare, alle Olimpiadi di Parigi del 2024.
Altri Sport Boxe pro: Antonio Santoro batte Ignazio Di Bella e serve il poker 23/12/2024 L’unico pugile professionista della città di Lecce ha vinto ai punti con verdetto unanime.
Altri Sport Le Mura urbiche saranno completate e il Circolo Tennis resterà al suo posto 19/12/2024 La presidente Termini: ''Non siamo interessati agli impianti di via Potenza. Siamo un’istituzione sportiva unica a Lecce''.
Altri Sport Memorial Mario Russo: Farmacisti-Giornalisti 4-1 18/12/2024 I Farmacisti festeggiano la vittoria dopo due anni e mezzo di fermo della squadra.
Altri Sport Basket in carrozzina: Lupiae Team Salento-S.S. Lazio 61-74 18/12/2024 I leccesi se la giocano per due periodi, poi cedono agli ospiti.
Altri Sport A Galatina ''Palestre di autonomia'' 17/12/2024 L'appuntamento è domani, mercoledì 18 dicembre, alle 10:00, nella Sala Conferenze dell'Ospedale Santa Caterina Novella.
Altri Sport Uisp Comitato di Lecce a Congresso. Passaggio di consegne tra Antonio Faraco e Stefano Tarantino 16/12/2024 Quasi quindicimila iscritti sul territorio e tanti impegni per il calcio amatoriale, la danza, il ciclismo, gli scacchi, la ginnastica per gli anziani e via dicendo.