Politica Squinzano 

Squinzano: Mazzotta nomina il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia

A guidare la squadra azzurra sarà la coordinatrice cittadina Roberta Boccardo con il suo vice Luciano Pellegrino.

“Oggi ho provveduto, di concerto con il delegato nazionale, l’amico Gianni Marra, a riformulare l’organigramma di Forza Italia a Squinzano. A guidare la squadra azzurra sarà la coordinatrice cittadina Roberta Boccardo con il suo vice Luciano Pellegrino''. Lo afferma in una nota il capogruppo di Forza Italia e coordinatore provinciale di Lecce, Paride Mazzotta.

''Ho nominato anche la nuova responsabile di Azzurro Donna, il movimento femminile del nostro partito, individuando Simona Piccolo come referente. Andrea Esposito Urso è il responsabile Seniores e Roberto Marzo il responsabile del movimento giovanile. Sono certo che il loro impegno contribuirà a sostenere il rilancio del nostro partito sul territorio e potranno contare sempre sul mio sostegno per le iniziative che vorranno intraprendere in questa direzione. Buon lavoro a tutti'', conclude Mazzotta.


Potrebbeinteressarti

Un ponte tra Lecce e Riyad

Una delegazione composta dai membri dell'avvocatura ministeriale del Regno d'Arabia Saudita è stata accolta questa mattina a Palazzo Carafa dal sindaco Adriana Poli Bortone e dal capo di gabinetto Angelo Tondo.