Cronaca Taurisano 

Taurisano, proseguono le ricerche dell'uomo scomparso

Appello ai proprietari di poderi in paese e nei centri limitrofi a cercare eventuali tracce di Antonio Salvatore Preite.

Sono proseguite senza sosta per tutta la notte le ricerche di Antonio Salvatore Preite, il 65enne di Taurisano di cui da lunedì 17 marzo non si hanno più notizie, dopo essersi allontanato dalla propria abitazione.

AF/UCL, unità speciali dei Vigili del Fuoco, hanno utilizzato con i sistemi avanzati di ricerca aerea, mentre le unità cinofile sono già al lavoro dalla prima mattinata, in collaborazione con la Protezione Civile del posto, i Falchi del Salento.


Per intensificare o collaborare nelle operazioni di ricerca, l'invito che rivolgono a tutta la popolazione locale i caschi rossi è di verificare nei propri terreni a Taurisano, ma anche nei paesi limitrofi, l'eventuale esistenza di tracce utili ai soccorritori e portare alla luce  eventuali risultati.

L'uomo, al momento della scomparsa, indossava pantaloni e scarpe scure, un maglione scuro con contorno viola, un cappello di lana di colore nero, non aveva addosso giubbotto né telefono cellulare.


Potrebbeinteressarti