Teatro Taviano 

Nuova stagione teatrale a Taviano: al via campagna abbonamenti

Riparte la nuova Stagione Teatrale 2019/2020, organizzata dal Comune di Taviano con il Teatro Pubblico Pugliese, un cartellone con artisti di altissimo livello apprezzati dal grande pubblico nazionale...

Riparte la nuova Stagione Teatrale 2019/2020, organizzata dal Comune di Taviano con il Teatro Pubblico Pugliese, un cartellone con artisti di altissimo livello apprezzati dal grande pubblico nazionale. Dopo il successo della stagione scorsa di prosa, l’amministrazione comunale ripropone un nuovo cartellone, che punta a spettacoli che possano abbracciare il gusto e l’interesse sia degli storici abbonati, che per suscitare la curiosità di una platea di spettatori più giovani, per i quali il teatro può rivelarsi una preziosa scoperta. Aprirà la stagione Marisa Laurito, il 5 Dicembre 2019, affiancata da Fioretta Mari, con lo spettacolo “Due Donne in fuga”. A seguire il 14 Gennaio 2020, Leo Gullotta con “pensaci Giacomino”, il 1 Febbraio 2020 Flavio Insinna con “La Macchina della Felicità”, il 20 Febbraio 2020 Lello Arena con “Miseria e Nobiltà”, il 4 Marzo Carlo Buccirosso con “La Rottamazione di un Italiano perbene”, il 20 Marzo Pino Ingrosso con “Note di un Viaggio”, il 2 Aprile Enrico Loverso con “Apologia di Socrate”. Oltre ai sette spettacoli in cartellone, agli abbonati sarà riservato un omaggio speciale, per il 29 Novembre 2019 col giornalista Vincenzo Mollica e il suo “Prima che mi dimentichi tutto. Il racconto di un cronista impressionista e impressionabile”. Durate la serata il giornalista consegnerà il Premio “Sipari di Periferia” alle compagnie teatrali che hanno preso parte al Concorso, finalizzato ad incentivare e supportare i giovani artisti pugliesi.    Sarà possibile acquistare gli abbonamenti da Lunedi 21 Ottobre, sempre presso il Comune di Taviano in P.zza del Popolo (Info: 0833 916241- www.comune.taviano.le.it). Si avvisano i vecchi abbonati che potranno confermare il loro posto entro e non oltre Lunedi 31 Ottobre. Gli spettacoli si terranno sempre presso il Multiplex Teatro Fasano di Taviano. 

Potrebbeinteressarti


Al via ''Itinerario Rosa''

Un'iniziativa che ha coinvolto associazioni e organismi del territorio, riscuotendo grande successo di partecipazione di cittadini ma anche di forestieri, visitatori e turisti.