Cronaca Gallipoli Violenta rapina in un hotel a Gallipoli: malviventi legano il portiere e scappano con il bottino A dare l'allarme è stato il proprietario della struttura quando, intorno alle 6:00, sarebbe entrato nell'albergo. 19/05/2022 Meno di un minuto Terrore nella notte a Gallipoli. Una violenta rapina si è consumata all'interno di un albergo a 5 stelle in Corso Roma. A dare l'allarme è stato il proprietario della struttura quando, intorno alle 6:00, sarebbe entrato nell'albergo trovando il portiere notturno legato e imbavagliato.Secondo quanto ricostruito, intorno alle 3:00 della notte, 4 banditi armati e con il volto coperto, si sarebbero introdotti nell'hotel e, dopo aver puntato l'arma contro il portiere, lo avrebbero picchiato e legato per poi procedere alla rapina. I malviventi avrebbero asportato denaro in contante, circa duemila euro, e una cassaforte, per poi darsi alla fuga.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.