Cronaca Tricase 

Scontro auto-moto: ancora un morto sulla Statale 275

Inutili i soccorsi per un 55enne di Patù alla guida della due ruote che stamattina ha impattato con un'utilitaria sulla rotatoria della zona industriale di Tricase-Specchia-Miggiano, nel territorio di Lucugnano.

Nuova tragedia lungo la famigerata Statale 275. Questa mattina, in uno scontro tra un'a Lancia Y ed una motocicletta ha perso la vita, Fausto Nicolì, 55 anni di Patù, conducente della due ruote. Illeso invece il guidatore della vettura.

Lo schianto si è verificato all'altezza della rotatoria situata all'ingresso della Zona Industriale di Tricase-Specchia-Miggiano, nel territorio di Lucugnano.

I soccorritori del 118 che sono giunti sul luogo dell'impatto hanno potuto solo constatare il decesso sul colpo dell'uomo. Purtroppo le ferite riportate non hanno lasciato scampo al malcapitato, che nl 2017 fu accusato da Lucio Marzo, il vero assassino di Noemi Durini, dell'omicidio della ragazza di Specchia.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Tricase, mentre a quelli della stazione di Specchia spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'ennesimo sinistro che ha avuto per scenario la statale Maglie-Leuca.

(foto Il Gallo)


Potrebbeinteressarti


Fse, gruppo di bulli aggredisce anche l’autista dell’autobus

Sulla Lecce-Galatina all’altezza di San Cesario: vittime un ragazzo e il lavoratore. Zaino lanciato dal finestrino, insulti a un motociclista, calci, pugni e schiaffi all’autista. I sindacati: “Autisti soli in balìa degli eventi. Azienda e istituzioni garantiscano più sicurezza”.