Cronaca Minervino di Lecce Minervino, auto contro bici: muore un 79enne L'anziano ha perso la vita oggi pomeriggio sulla SP 62 nello scontro con una Ford Focus condotta da un 40enne di Cutrofiano. Inutili tutti i soccorsi. 22/02/2024 Meno di un minuto Ancora un incidente mortale sulle strade del Salento. A restare vittima a Minervino, oggi pomeriggio, attorno alle ore 16:00, è stato un 79enne del posto che era in sella alla sua bicicletta.Per cause ancora da accertare, l'anziano ha impattato contro una una Ford Focus, condotta da un 40enne di Cutrofiano lungo la Strada Provinciale 62, perdendo la vita sul colpo.Sono ora in corso i rilievi planimetrici di rito da parte dei Carabinieri di Minervino per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. Per il conducente dell'autovettura, che aveva i documenti in regola, sono stati richiesti gli accertamenti alcolemici e tossicologici per accertare l'eventuale guida in stato di alterazione psicofisica.
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Galatone, tentato incendio della vettura di un ex assessore 24/04/2025 Lievi danni per una Fiat Panda di Fernando Dorato, padre dell'attuale assessore Caterina Dorato. Indagano i Carabinieri del Norm di Gallipoli.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.