Cronaca Trepuzzi Trepuzzi, spari verso la proprietaria e poi le incendano l'auto La vettura era in uso al figlio della proprietaria. Indagini in cosro per accertare le cause del rogo. 23/08/2024 Meno di un minuto Inquietante episodio intorno alle 2:00 della scorsa notte, quando ignoti hanno esploso 5 colpi di arma da fuoco all'indirizzo di una donna, prima di dare alle fiamme la sua auto. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce che è intervenuta per domare l'incendio che ha coinvolto una Opel Astra parcheggiata in via Piave, nella periferia del Comune di Trepuzzi.L'incendio ha interessato la vettura di proprietà della donna residente in paese. Al momento, l'auto era in uso al figlio della proprietaria, residente nello stesso comune. Grazie all'intervento rapido dei caschi rossi le fiamme sono state prontamente estinte, evitando che il rogo potesse causare ulteriori danni o pericoli per la pubblica e privata incolumità. Le cause dell'incendio sono attualmente in corso di accertamento.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Salve, parzialmente revocata la chiusura del cimitero 25/12/2024 Sono tornate fruibili alcune aree del Campo Santo dopo i danni del maltempo del 23 dicembre. Non ancora ripristinati il servizio elettrico e quello idrico-fognante.
Cronaca Natale 2024, gli auguri di mons. Michele Seccia 25/12/2024 Il videomessaggio dell'arcivescovo di Lecce in occasione della solenne festività religiosa.