Cronaca Scorrano Tuglie Uffici postali mobili e disagi, Poste Italiane precisa: "Lavori non rimandabili" Pubblichiamo la risposta di Poste Italiane in merito all'utilizzo di postazioni mobili in alcuni comuni della provincia con conseguenti disagi per gli utenti. "In riferimento all’articol... 02/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Pubblichiamo la risposta di Poste Italiane in merito all'utilizzo di postazioni mobili in alcuni comuni della provincia con conseguenti disagi per gli utenti. "In riferimento all’articolo “Uffici postali nei camper: disagi per anziani e utenti. Spi Cgil protesta” del 29 giugno, Poste Italiane comunica che negli Uffici Postali dei comuni citati sono stati programmati lavori di ristrutturazione e restyling degli spazi interni non procrastinabili. L’Azienda precisa inoltre che le rinnovate sedi di Scorrano e Tuglie hanno ripreso la normale attività già dal 28 giugno scorso, così come Collepasso a partire dal 29 giugno. A Matino è attivo un ufficio postale mobile e nei prossimi giorni a Cutrofiano è previsto il montaggio e l’allestimento di una sede provvisoria prefabbricata più confortevole. Poste Italiane assicura come sempre il massimo impegno per restituire nel più breve tempo possibile le sedi postali ai cittadini".
Cronaca Rogo di mezzi a Racale e Corsano, nel mirino un imprenditore: bomba inesplosa davanti casa 13/03/2025 Nove in totale le auto e i mezzi da lavoro dati alle fiamme, impegnando i Vigili del Fuoco in tre distinti interventi di spegnimento. Danni anche ad una palazzina.
Ambiente Siculella: ''Nessun altro albero sano deve essere tagliato in città'' 13/03/2025 Questo l'appello che giorni fa i medici hanno lanciato in un incontro organizzato dal Coordinamento Alberi e Verde Urbano di Lecce.
Cronaca Appalti truccati, tre sindaci arrestati 13/03/2025 Operazione della Guradia di Finanza. In manette i primi cittadini di Maglie, Sanarica e Ruffano.
Cronaca Due donazioni multioragno al ''Vito Fazzi'' 13/03/2025 Espianti a due 66enni deceduti per emorragia cerebrale reni, fegato e cornee.
Cronaca Sventato furto in un'abitazione ad Arnesano 13/03/2025 L'arrivo di una pattuglia di vogilanza privata e dei proprietari ha messo in fuga i malintenzionati che avevano forzato una finestra ma che non hanno portato via nulla.
Cronaca Nomina Graziana Giannetta, gli auguri del sindaco Poli Bortone 13/03/2025 Dopo la nomina a consigliere nazionale di Federalberghi della direttrice per lungo tempo del Grand Hotel Tiziano e già vicepresidente di Federalberghi Lecce.