Cronaca Tuglie Dramma della solitudine a Tuglie: sparito da giorni, ritrovato morto in casa Tragica scoperta ieri pomeriggio: un anziano è stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione. Sarebbe morto per cause naturali 10/12/2020 Roberta Abbadessa Meno di un minuto Di lui non si avevano notizie da giorni, ieri la tragica scoperta. Dramma della solitudine a Tuglie, dove un 80enne è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. A fare la triste scoperta sono stati i vigili del fuoco, intervenuti in via don Luigi Sturzo su segnalazione dei vicini, preoccupati dal fatto di non vederlo da giorni.I pompieri hanno dovuto sfondare la porta per entrare, e una volta in casa hanno rinvenuto il cadavere. L'uomo, che viveva da solo, era morto da giorni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia locale, che hanno accertato che la morte sarebbe avvenuta per cause naturali.*immagine di repertorio*
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Dissuasori mobili di nuovo in funzione nel centro storico di Lecce 26/12/2024 Dopo 5 anni tornano a funzionare. Lo rende noto l’assessore alla Mobilità ed alla Polizia Locale, Giancarlo Capoccia.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Salve, parzialmente revocata la chiusura del cimitero 25/12/2024 Sono tornate fruibili alcune aree del Campo Santo dopo i danni del maltempo del 23 dicembre. Non ancora ripristinati il servizio elettrico e quello idrico-fognante.