Eventi Tuglie 

A Tuglie Majeya, arte e magia in corte

L’evento il 13 e 14 agosto

Il 13 e 14 agosto il centro storico di Tuglie si trasformerà in Majeya, un borgo fantastico tra scenari sensoriali ed immersivi, installazioni, performance artistiche e suggestioni uditive. L'evento rientra nel cartellone degli appuntamenti della rassegna Anno Zero organizzata dall'assessorato alla cultura del Comune di Tuglie e l'associazione Tuglie Cultura.
Filo conduttore del percorso sarà la leggerezza d’animo ovvero librarsi nel cielo, leggeri e poter viaggiare con il pensiero. La mongolfiera, innalzandosi nel cielo, senza zavorre incarna perfettamente il simbolo del volo e della leggerezza, divenendo così il simbolo cardine di Majeya. Con la partecipazione di Valentina Piccolo Attrice Marco Antonio Romano Attore Davide Nero Attore
Salvatore Sant’antonio Attore Teresa D’Ippolito Performer – Aerial Artist
Alii Somnia compagnia di danza sperimentale , Koinè scuola di danza
Eternauti parata performativa di artisti di strada , Michele Cortese Cantante
TransalentOM , (World-Tribal-Psychedelic-Fusion) gruppo musicale , Isobel Kara duo musicale , Gabriele Balsamo Musicista e Luigi Bruno.

Potrebbeinteressarti

Torna a Lecce ALFest

Dal 13 al 15 settembre tre giorni di cinema, musica e non solo, dedicati all’Estremo Oriente. Ospiti d’onore del Festival lo sceneggiatore del film Premio Oscar “Departures”, Kundo Koyama, e il Commissario Generale per l’Italia a Expo Osaka 2025, l’Ambasciatore Mario Vattani.