Cronaca Economia e lavoro Turismo Otranto 

Turismo: torna la Otranto Card

L'Amministrazione comunale illustra lo strumento di promozione del territorio che permette agli ospiti delle strutture ricettive della città di godere di alcuni benefit.

L'Amministrazione comunale promuove anche quest’anno la “Otranto Card”, strumento di promozione del territorio che permette agli ospiti delle strutture ricettive della città idruntina di godere di alcuni benefit.

COSA OFFRE:
- Visite guidate gratuite del centro cittadino in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo, tenute da guide turistiche abilitate ed esperte del nostro territorio.
- Sconto sui biglietti di ingresso al Castello Aragonese e a Torre Matta.
- Free WiFi Area presso la Community library “Le Fabbriche”.

COME OTTENERLA:
Collegarsi al link https://comune.otranto.le.it/novita/otranto-card-2/
Cliccare sulla voce Otranto Digitale/Otranto Card-ingresso Strutture Ricettive e sarete indirizzati sulla pagina che vi permetterà di emettere la Otranto Card e relativo QR Code, che potrà essere inoltrato agli ospiti tramite e-mail e stamparlo. Basterà emettere una Card per ogni nucleo familiare o gruppo indicando il numero dei componenti.

COME UTILIZZARLA:
Sarà sufficiente presentare il QR code (mediante il cellulare o la stampa) per beneficiare dei servizi di cui sopra. Per avere un supporto tecnico per comprendere bene la procedura che genera la Otranto Card, un operatore sarà a disposizione domani, giovedì 10 aprile, dalle ore 10:00 nella sala Consiliare del Comune di Otranto.

Il Manuale con le istruzioni è comunque consultabile al link: https://comune.otranto.le.it/novita/otranto-card-4/


Potrebbeinteressarti